
Bee Simulator: The Hive si mostra in un nuovo trailer di gameplay
di: Luca SaatiUntold Tales e VARSAV Game Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Bee Simulator: The Hive, versione espansa del popolare Bee Simulator uscito originariamente nel novembre 2019.
Questa nuova edizione include il gioco base insieme a una corposa espansione chiamata The Hive, pensata per offrire contenuti inediti e nuove meccaniche, sia durante la campagna principale che nell’endgame. L’obiettivo è offrire un’esperienza completamente nuova anche a chi non ha mai provato il titolo originale.
Il cuore dell’espansione The Hive è la possibilità di costruire e personalizzare un vero e proprio alveare: i giocatori potranno raccogliere risorse, fondare avamposti e sbloccare edifici per creare e gestire una colonia di api su misura. Un mix tra esplorazione, gestione e simulazione in volo.
Bee Simulator: The Hive sarà disponibile su PC a partire da lunedì 4 agosto 2025, mentre le versioni per PlayStation, Nintendo Switch e Xbox arriveranno più avanti nel corso dell’anno.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Nel frattempo, il team di sviluppo ha anche visitato un’azienda apistica nel cuore della Polonia, realizzando un video documentario con un vero apicoltore che ha svelato diversi segreti del mestiere, sfatato alcuni miti e raccontato da vicino la vita delle api e la produzione del miele.

accettare i cookie con finalità di marketing.