News

Battlefield Hardline – Un video ci mostra le mappe del DLC Getaway

Ecco le quattro mappe del nuovo DLC di Battlefield Hardline

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di Battlefield Hardline dedicato al DLC Getaway.

Battlefield™ Hardline Getaway contiene quattro nuove mappe che si concentrano su quello che avviene dopo una rapina. Parliamo di inseguimenti lungo la costa della California, incredibili cacce all’uomo al confine tra USA e Messico e rocambolesche fughe in tunnel sotterranei e oltre vagoni in corsa. Ecco un’anteprima di tutte le mappe di Battlefield™ Hardline Getaway.

  • Autostrada del Pacifico: Questa enorme e incredibile mappa diurna si ispira alle classiche strade costiere della California centrale. Esplora una cantina isolata, un faro abbandonato e altre zone sospette lungo l’autostrada con il veicolo di questa mappa: l’auto di lusso. Anche l’intricata foresta nasconde dei segreti, come alberi morti da abbattere per creare nuovi percorsi e l’esplosivo evento “Tunnel di roccia” che ti farà fischiare le orecchie mentre i nemici restano sepolti. Il terreno è davvero accidentato da percorrere, specialmente il fiume sotterraneo e i tunnel che creano percorsi protetti da un lato all’altro della mappa.
  • Ferrovia: Questa mappa cavernosa (…letteralmente) è ambientata nelle collinose e brulle pianure del Colorado. Poliziotti e criminali si affrontano in una vecchia città mineraria di frontiera, separati da un binario percorso in continuazione da locomotive. Il treno travolgerà tutto ciò che incontra, ma i più temerari possono salire sui pianali! (Non far deragliare un treno quando sei di guardia, o alcuni tunnel si ridurranno a un solo binario percorribile.) Stuntman e motociclisti avranno molti salti a disposizione per creare nuovi percorsi. Con molte posizioni sopraelevate e tantissime piccole devastazioni possibili, questa mappa dovrebbe essere una festa per teleferiche ed esplosivi.
  • Doppio gioco: Alcuni confini non dovrebbero mai essere superati. E poi c’è Doppio gioco: una mappa ambientata al confine tra USA e Messico, dove poliziotti e criminali si affrontano per la conquista del bottino. È una delle mappe più grandi di Battlefield™ Hardline Fuga, perfetta per i fan delle modalità Conquista e Corto circuito. Se il caldo ti soffoca, rifugiati in uno dei tunnel di contrabbando nascosti, grazie ai quali l’abile fanteria potrà oltrepassare il confine senza farsi individuare. Con i posti di blocco a distanza regolare lungo il confine ci sono molte possibilità di tendere agguati o catturare i veicoli diretti in USA. o in Messico.
  • Diversione: Le fughe non avvengono sempre in auto. Sottoterra, nella penombra dei tunnel del Centro per il controllo delle inondazioni di Houston, l’unica fuga possibile è a piedi. Qui gli ingegneri urbani hanno costruito una rete di acquedotti e chiuse per gestire lo spartiacque, ma nelle mani di un intraprendente criminale queste stesse strutture possono essere utilizzate per modificare i percorsi della fanteria, bloccare il passaggio dei nemici e proteggersi dalle granate. È possibile colpire i condotti esplosivi del gas per distruggere passerelle o far saltare in aria il nemico. Gli aspiranti topi d’appartamento apprezzeranno i vari percorsi che portano alla sala di controllo del centro, tra cui un incredibile passaggio per i condotti di areazione.

 

 

Battlefield™ Hardline Fuga sarà disponibile per i membri Premium di Battlefield Hardline a gennaio 2016.