Battlefield, EA afferma che il più grande team della storia è al lavoro sul franchise
di: Luca SaatiAndrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha dichiarato che le future esperienze di Battlefield saranno sviluppate dal più grande team della storia del franchise.
Il mese scorso la società ha annunciato che lo studio Motive, autore del remake di Dead Space e di Star Wars: Squadrons, si è unito al team di sviluppo di Battlefield.
Motive lavorerà insieme agli altri studi EA DICE, Criterion e Ripple Effect per creare “un universo Battlefield attraverso esperienze multiplayer e singleplayer connesse”, ha dichiarato l’editore.
Durante l’ultimo report finanziario, il capo di EA Wilson ha dichiarato di aver avuto recentemente la possibilità di sperimentare alcuni dei frutti del loro lavoro.
“Questa è la più grande squadra di Battlefield nella storia del franchise. Qualche settimana fa ho visitato le squadre e non potrei essere più entusiasta di ciò che hanno mostrato e di ciò che abbiamo potuto giocare”.
Ho appena trascorso un bel po’ di tempo con il team collettivo di Battlefield giocando a ciò che stanno costruendo e sarà un altro straordinario live service.”
EA ha recentemente confermato che la Stagione 7 – Punto di svolta di Battlefield 2042, lanciata a marzo, sarà l’ultima del gioco.