Battlefield nasce nel 2002 su PC con la chiara intenzione di rivoluzionare il concetto di sparatutto. I ragazzi di Digital Illusions CE realizzano infatti grandi mappe completamente esplorabili e un quantitativo di armi e mezzi davvero consistente, fattori che differenziano il titolo dai tradizionali FPS.
La serie, votata maggiormente al multiplayer, riesce finalmente a proporre un single player di sostanza grazie a Bad Company. Nonostante ciò il team interno di Electronic Arts ha annunciato il rilascio di quattro mappe multiplayer per l’ultimo capitolo della saga bellica. Saranno rilasciate verso la fine del mese corrente sia su Xbox 360 che PS3.
Gli sviluppatori affermano che le mappe Ghost Town e Crossing Over, sono state appositamente studiate per la modalità Conquista.
Inoltre questo stesso mese verrà rilasciato un aggiornamento atto a riparare alcuni bug relativi alla chat vocale della versione PS3.
Battlefield: Bad Company è un videogioco che appartiene alla serie Battlefield del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Battlefield: Bad Company è il 27 giugno 2008 per Playstation 3, Xbox 360.
quello si ke spacca
e nn ci sono armi ke al posto delle tacche di mira hanno il puntatore solo un po ingrandito
ke pena sto battlefield…
quoto in pieno.
BF2 su pc è una potenza in termini di giocabilita',nulla a che vedere con la versione ps3;(
provare x credere
ma stì trofei quando arrivano????:roll:
cmq grazie per le nuove mappe:D
A me piace tnt, non capisco perchè non ha venduto come call of duty
Bellissimoooooooooo mappe e per giunta gratis grande EA ;););)
raga bad company è spettacolare……….
altro che cal of d….
grande ea anche mappe gratissssssssssssss
vero un gran plauso a DICE…..che bravi…il loro gioco è divino:)