News

Battlefield: Bad Company 3 dov’è? EA risponde alla domanda

EA risponde a chi sogna Battlefield: Bad Company 3

di: Luca "topmoller" Zerbini

EA, attraverso le parole di Ian Tornay, ha risposto alle preoccupazioni sul destino del franchise Battlefield: Bad Company in seguito all’annuncio di Battlefield 4. Il team DICE sarebbe ancora “molto fiero e appassionato” del marchio Bad Company.

Sembrerebbe che la decisione sia di EA che ha intravisto grandi prospettive dopo il successo di incassi con Battlefield 3. L’annuncio del quarto capitolo ha causato rabbia e frustrazione nella comunità online che ritiene che il gioco sarà rilasciato troppo presto. Altri invece sono delusi dal fatto che DICE non stia sviluppando un nuovo Bad Company.

“Posso dirvi che non è a causa della mancanza di amore per Bad Company all’interno di DICE se il prossimo capitolo sarà Battlefield 4 e non Bad Company 3. Tutti quelli con cui ho parlato sono molto fieri e affezionati al franchise”.

Devono ancora essere annunciate le piattaforme e la release date di Battlefield 4. Al momento sappiamo che nell’autunno 2013 sarà diffusa una beta multiplayer. Voi quale dei due giochi avreste preferito?