Battlefield arriva a giugno. Online beta a fine mese

Console tribe news - Battlefield arriva a giugno. Online beta a fine mese

Electronic Arts ha annunciato che il suo FPS Battlefiled: Bad Company arriverà a giugno nei nostri negozi per PS3 e X360.
Inoltre una beta online, per ora estesa al solo Xbox Live, prenderà avvio in data 25 marzo. GameStop distribuirà le chiavi ai primi 5000 utenti che prenoteranno il titolo.

“We’re really excited about this beta since it gives us a chance to let a wider audience play our new multiplayer game [mode], Gold Rush,” said senior producer Karl-Magnus. “The feedback coming back from something like this is crucial for us as developers and will help us with the final changes and polish in the game.”

Tradotto

Siamo entusiasti riguardo la beta, dato che ci offrirà la possibilità di far giocare un numero più ampio di utenti alla nostra nuova modalità online (la Gold Rush), ha detto il senior producer Karl-Magnus. I feedback che riceveremo da beta come questa saranno essenziali per noi sviluppatori e ci aiuteranno nel dare il tocco finale al gioco.

4 Commenti a “Battlefield arriva a giugno. Online beta a fine mese”

  1. Sarik on

    Citazione:

    Siamo entusiasti riguardo la beta, dato che ci da la possibilità di far giocare un numero più ampio di utenti alla nostra nuova modalità online (la Gold Rush), ha detto il senior producer Karl-Magnus. I feedback che riceveremo da beta come questa saranno essenziali per noi sviluppatori e ci aiuteranno nel dare il tocco finale al gioco.

    Speriamo !

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.