Battlefield 4 – DICE vuole creare una mappa insieme ai fan
DICE coinvolge i fan nella creazione di una mappa di Battlefield 4
di: Luca SaatiDICE ha annunciato un’interessante iniziativa dedicata a Battlefield 4. L’iniziativa vede la software house reclutare alcuni utenti premium di Battlefield 4 per realizzare una nuova mappa di gioco. Vi lasciamo alle parole del creative director, Thomas Andersson, e a un video rilasciato per l’occasione.
C’è un contenuto che arriverà nel 2015 del quale siamo davvero entusiasti. Costruiremo una mappa di Battlefield 4 insieme a voi – la community. Insieme al nostro team di sviluppo, arriverete a creare una mappa giocabile, basata sulle vostre competenze riguardo a quello che rende un livello multiplayer divertente. Questa mappa sarà poi testata e ottimizzata nella CTE (Community Test Environment), disponibile per i membri di Battlefield 4 Premium.
Partecipando a questo test CTE, ci dovrete fornire un feedback* sulla mappa, per creare il contenuto finale insieme a noi. Durante questo condivideremo i dettagli del dietro le quinte di ciò che è il processo di sviluppo per la realizzazione di una mappa multiplayer.
Come ringraziamento alla la community di Battlefield per averci dato un feedback così prezioso per migliorare il gioco, vogliamo mostrarvi il nostro apprezzamento rilasciando la “Community Map” su tutte le piattaforme.Dateci un feedback sulla Mappa Community sul forum di Battlefield 4 CTE
Patch Invernale in arrivo a marzo
In marzo, rilasceremo quella che chiamiamo la “Patch Invernale”, migliorando alcune cose come il codice di rete e il rilevamento delle collisioni fra soldati. Questo aggiornamento andrà anche a modificare una delle nostre modalità di gioco competitivo, Annientamento Squadra. Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4.
Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa. Il vostro obiettivo è quello di distruggere due su tre basi nemiche con queste bombe per vincere. La nostra ambizione con Annientamento Squadra è quella di creare qualcosa di veloce e impegnativo per i giocatori e che rappresenti allo stesso tempo un’esperienza divertente per coloro che guardano le partite.