News
Battlefield 4 bandito dalla Cina
Nuova crociata contro i videogiochi
di: Pablo "PabloB" Bernocchi
Tutto il mondo è paese ed è di questi giorni la notizia che il ministro della cultura del governo cinese ha ufficialmente bandito Battlefield 4 di Electronic Arts dalla controversa nazione post-comunista dal facile capitalismo sfrenato, perché rappresenterebbe una minaccia per la sicurezza nazionale e un’aggressione contro la cultura cinese. Fonte .
Battlefield 4 è un videogioco che appartiene alla serie Battlefield del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 3 , Playstation 4 , Xbox 360 , Xbox One . La data di uscita di Battlefield 4 è il 31 ottobre 2013 per Playstation 3, il 31 ottobre 2013 per Xbox 360, il 22 novembre 2013 per Xbox One, il 29 novembre 2013 per Playstation 4.
Notizie correlate
Electronic Arts ha annunciato che Battlefield 3, Battlefield 4 e Battlefield: Hardline verranno rimossi dai negozi digitali di Xbox 360 e PS3 il 31 luglio. Anche i loro contenuti scaricabili non saranno più disponibili. Inoltre, i server verranno chiusi il 7 novembre. Tuttavia, i giocatori che possiedono questi titoli potranno comunque
Continua il road to Battlefield V di Electronic Arts e DICE. Per l’occasione è stato annunciato che i DLC Apocalypse di Battlefield 1, China Rising e Naval Strike di Battlefield 4 sono disponibili gratuitamente per il download. Per scaricarli non dovete far altro che cercarli sugli store digitali delle vostre
Electronic Arts continua a regalare i DLC di Battlefield 1 e 4 in occasione del lancio di Battlefield V. A partire da oggi trovate gratuitamente l’espansione In the Name of the Tsar di Battlefield 1 e l’espansione Final Stand di Battlefield 4 sugli store digitali.