Battlefield 3: primi scorci del gameplay anti Call of Duty
Console tribe news - Battlefield 3: primi scorci del gameplay anti Call of Duty
di: Luca "topmoller" ZerbiniEA ha rilasciato un video che mostra alcuni spezzoni del gameplay di Battlefield 3, fps che nelle intenzioni della società, dovrà sottrarre lo scettro a Call of Duty. Rivelate anche novità relative ai preorders.
Come incentivo per il pre-ordine del gioco, EA e DICE offriranno il pacchetto Back to Karkand senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta di un’espansione multiplayer a tema che comprenderà armi, veicoli e quattro mappe di Battlefield 2 con l’aggiunta di effetti visivi, fisica e distruttività garantiti dall’engine Frostbite 2. I bonus si arricchiranno con l’aggiunta di achievements/trofei. Il DLC sarà disponibile solo per un periodo limitato per cui gli interessati dovranno sbrigarsi, al momento non sappiamo se il contenuto verrà reso disponibile anche successivamente a pagamento.
Nei panni di un Marine degli Stati Uniti, i giocatori saranno catapultati in battaglie in ogni parte del mondo, da Parigi o Tehran fino a New York. Il team ha dichiarato di essersi impegnato per creare un gioco coinvolgente anche sotto l’aspetto emotivo. Per centrare l’obiettivo, DICE punta sulla tecnologia Frostbite 2 che dovrebbe garantire qualità grafica, elevata distruttività degli ambienti e splendide animazioni dei personaggi. Il guanto di sfida è lanciato, Activision deve tremare?