Battlefield 3 molto molto vicino
Console tribe news - Battlefield 3 molto molto vicino
di: Luca "lycenhol" TrevissonIn una news di poche ore fa vi abbiamo parlato di come Electronic Arts sia in procinto di presentare un nuovo Battlefield al pubblico questo venerdì, ma di come questo titolo non sarà il 3 bensì qualcosa di diverso.
Allora i fan si chiederanno che fine ha fatto il seguito di questo acclamato brand bellico. Battlefield 3 sta arrivando. E la sua rivelazione non è troppo lontana, se i commenti del Games Europe VP Patrick Soderlund sono precisi:
Sta venendo bene
ha risposto durante una intervista a Eurogamer quando gli è stato chiesto come andasse lo sviluppo:
Sono veramente felice di cosa abbiamo e sono veramente eccitato di mostrarlo al mondo perché è qualcosa che sta diventando veramente, veramente divertente.
E alla domanda di quando potremmo vedere qualcosa:
Lo vedrete. Lo conoscerete probabilmente prima di quanto vorrei. Avrete la possibilità di vederlo nel futuro non troppo distante. I ragazzi del marketing mi ucciderebbero se vi dicessi quando.
EA aveva comunicato lo scorso agosto a VG247 la volontà di fornire allo sviluppatore DICE tutto lo spazio di cui avesse bisogno per creare lo shooter, dicendo che non voleva disturbare lo studio svedese con “marketing e PR”.
Una beta dello sparatutto, inclusa con le copie di Medal of Honor, è prevista per il lancio entro il prossimo anno su PS3, Xbox 360 e PC.
Stay tuned!