Battlefield 2042: trailer di gameplay di Zero Hour, la Stagione 1 arriva il 9 Giugno

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il gameplay trailer di Zero Hour, la Stagione 1 di Battlefield 2042 in arrivo il 9 Giugno.

La Stagione introduce la nuova mappa chiamata Esposizione con un campo di battaglia delle Montagne Rocciose Canadesi. Lis è il nuovo specialista, specializzata nel combattimento contro i veicoli armata del suo lanciarazzi G-84 TGM. Tra i nuovi equipaggiamenti troviamo la balestra Ghostmaker R10 e il fucile da tiratore scelto BSV-M, e le cannoniere stealth RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal, e il lanciagranate fumogeno. Infine con il debutto di questa prima stagione troviamo anche il classico Battle Pass.


Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. Battlefield™ 2042 offre un'esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Battlefield 2042 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battlefield 2042 è il 19 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.