Battlefield 2042, rivelate in anticipo le date della beta

A seguito del rinvio della data di uscita di Battlefield 2042, arrivano dal noto insider Tom Henderson le date della beta del gioco. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, prendiamo per buono quanto dichiarato dall’insider vista la sua grande attendibilità conquistata in anni di leak sempre veritieri.

Henderson rivela che l’Accesso Anticipato alla beta sarà disponibile dal 6 Ottobre, mentre l’Open Beta si aprirà 2 giorni dopo, ovvero l’8 Ottobre.


Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. Battlefield™ 2042 offre un'esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Battlefield 2042 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battlefield 2042 è il 19 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.