News

Battlefield 2042, primo trailer di gameplay

di: Luca Saati

Durante l’Xbox + Bethesda Games Showcase è stato presentato il primo trailer di gameplay di Battlefield 2042.

Grazie al supporto per 128 giocatori, Battlefield 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi scenari di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Combatti per definire il futuro in un mondo trasformato dal caos. Per la prima volta nella storia di Battlefield, 128 giocatori possono partecipare contemporaneamente a uno scontro senza compromessi, combattendo in battaglie su vasta scala in cui tutto può accadere.

Combatti in una spettacolare guerra su vasta scala su sette enormi mappe, in cui dovrai far fronte a condizioni e sfide in continuo mutamento.

Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all’avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042. Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti.

Basati sulle quattro classi di Battlefield, gli specialisti hanno un gadget e un tratto unici, ma il resto del loro equipaggiamento è personalizzabile.

Tu e la community progredirete in Battlefield 2042 tramite un sistema di stagioni che porterà continuamente nuovi aggiornamenti al gioco.

Le stagioni, tutte basate su nuovi temi narrativi, porteranno contenuti come specialisti, località, armi e veicoli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.