Battlefield 2042, primi dettagli sulle novità del 2023

Oggi, il team di Battlefield 2042 ha concesso un primo sguardo alle novità del gioco del 2023 tramite il blog di Battlefield, che potete leggere QUI.
Il Battlefield Briefing fornisce una panoramica degli aggiornamenti in arrivo nella Stagione 3 – tra cui le nuove e migliorate mappe Manifesto e Deriva, oltre alla reintroduzione delle Classi – dettagli sulle offerte della Stagione 4 e una conferma che la Stagione 5 arriverà nel 2023. La Stagione 4 e la Stagione 5 includeranno un nuovo Specialista, una nuova mappa, un nuovo hardware, un nuovo Battle Pass e altro ancora. All’interno del Briefing, il team ha annunciato che la mappa in arrivo nella Stagione 5 sarà basata su un campo di battaglia che che l’ultima volta ha visto l’azione nell’era di Battlefield 4.
Ricordiamo che a dicembre sono previsti diversi periodi di accesso gratuito per Battlefield 2042. A partire da oggi, i giocatori di Xbox e Steam potranno entrare in azione e provare il gioco gratuitamente, mentre i giocatori di PlayStation avranno una finestra di accesso gratuito nel corso del mese. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web di EA QUI; le date principali sono:
  • Xbox: Giorni di gioco gratuito, 1-4 dicembre
  • Steam: Weekend gratuito, 1-5 dicembre
  • PlayStation: Accesso gratuito, 16-23 dicembre

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. Battlefield™ 2042 offre un'esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Battlefield 2042 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battlefield 2042 è il 19 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.