News

Battlefield 2042, primi dettagli sulle novità del 2023

di: Luca Saati
Oggi, il team di Battlefield 2042 ha concesso un primo sguardo alle novità del gioco del 2023 tramite il blog di Battlefield, che potete leggere QUI.
Il Battlefield Briefing fornisce una panoramica degli aggiornamenti in arrivo nella Stagione 3 – tra cui le nuove e migliorate mappe Manifesto e Deriva, oltre alla reintroduzione delle Classi – dettagli sulle offerte della Stagione 4 e una conferma che la Stagione 5 arriverà nel 2023. La Stagione 4 e la Stagione 5 includeranno un nuovo Specialista, una nuova mappa, un nuovo hardware, un nuovo Battle Pass e altro ancora. All’interno del Briefing, il team ha annunciato che la mappa in arrivo nella Stagione 5 sarà basata su un campo di battaglia che che l’ultima volta ha visto l’azione nell’era di Battlefield 4.
Ricordiamo che a dicembre sono previsti diversi periodi di accesso gratuito per Battlefield 2042. A partire da oggi, i giocatori di Xbox e Steam potranno entrare in azione e provare il gioco gratuitamente, mentre i giocatori di PlayStation avranno una finestra di accesso gratuito nel corso del mese. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web di EA QUI; le date principali sono:
  • Xbox: Giorni di gioco gratuito, 1-4 dicembre
  • Steam: Weekend gratuito, 1-5 dicembre
  • PlayStation: Accesso gratuito, 16-23 dicembre