News

Battlefield 2042, annunciato l’evento Leviatano in Azione

di: Luca Saati

Con la Stagione 4 di Battlefield 2042 in pieno svolgimento, il team di sviluppo ha rivelato oggi l’ultimo evento in-game che inizierà l’11 aprile: Leviatano in Azione!

Leviathan Rising durerà due settimane, a partire da martedì 11 aprile e fino al 25 aprile alle 14:00 CEST. L’evento includerà una nuova modalità Shutdown a due turni, 8v8 e 16 giocatori, in cui attaccanti e difensori potranno scambiarsi i ruoli alla fine di ogni partita di 10-15 minuti. I layout più piccoli incentrati sulla fanteria saranno accessibili sulle mappe Flashpoint, Esposizione, Manifesto e Relitto.

Una modalità di gioco puramente tattica in cui ogni secondo di gioco conta, il gameplay competitivo ad alta posta in gioco di Shutdown è caratterizzato da colpi di scena – con classi, equipaggiamenti complessi, specialisti e veicoli da trasporto che si combinano in modo significativo – e da obiettivi distribuiti dai giocatori per rendere ogni round diverso. L’esclusivo cambio di visuale assicura che i giocatori vedano entrambi i lati della battaglia, creando uguali possibilità di vittoria per le squadre e le classi.

Durante le due settimane, i giocatori potranno ottenere ricompense gratuite e acquistare pacchetti, oltre a una pletora di cosmetici, tra cui abiti leggendari e skin per armi, nonché abiti epici, skin per armi e skin per veicoli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.