News

Battlefield 2042, annunciato l’evento Battaglia di Nordvik

di: Luca Saati

Con la Stagione 3 di Battlefield 2042 avviata, il team di sviluppo ha rivelato oggi l’ultimo evento del gioco che inizierà il 20 dicembre: Battaglia di Nordvik!

Battaglia di Nordvik durerà tre settimane a partire da martedì prossimo, 20 dicembre, e ogni settimana conterrà una diversa e unica esperienza di gioco. L’evento comprenderà una Conquest Assault 32v32 incentrata su una guerra frenetica solo a terra, una Conquest 16×16 nota come Retribution e, infine, Breakthrough Chaos con un’intensità maggiore rispetto alle altre modalità e il supporto di un massimo di 128 giocatori su PC e console next-gen.

Guadagna Ribbons durante ogni settimana di gioco per sbloccare le ricompense di gioco esclusive di quella settimana. Il negozio offrirà dei bundle gratuiti da richiedere insieme a queste ricompense guadagnabili, oltre a due nuovi bundle da acquistare.

Questo evento va in parallelo con l’imminente periodo di accesso libero su PlayStation che inizia domani e si protrae fino al 24 dicembre alle 17:00 CET, con i giocatori che proveranno il gioco e che potranno sfruttare appieno i contenuti della Battaglia di Nordvik.

Potete trovare anche il blog completo di Battlefield Briefing sull’evento qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.