News

Battleborn verso la chiusura: un ricordo di un ex di Gearbox

di: Luca Saati

Aaron Linde, ex di Gearbox e attuale lead narrative designer presso 343 Industries, ha dato il suo addio a Battleborn con una serie di post su Twitter. Il MOBA/FPS di Gearbox chiuderà infatti presto i server e Linde ne ha così approfittato per condividere il suo ricordo su un gioco a cui ha lavorato:

“I server di Battleborn si spegneranno tra poche settimane. Quando lo faranno, sarà come se il gioco non fosse mai esistito. Tutto il lavoro, tutto l’amore e il sangue che abbiamo iniettato in quel gioco scompariranno per sempre, e se ci penso mi si spezza il cuore.

Sono grato a tutti i fan che, in questi anni, mi hanno detto che il gioco significava qualcosa per loro. Spero che una piccola scintilla di Battleborn saprà sopravvivere nei vostri ricordi così come sono sicuro che succederà a me, e alla pila di messaggi che mi porto dietro da quell’esperienza.”

L’aver lavorato a Battleborn, afferma lo sviluppatore, è stata una delle sue migliori esperienze e promette ai fan che un giorno lavorerà nuovamente a un qualcosa di quel tipo.