Batman: Arkham Shadow, trailer di gameplay dell’esclusiva Meta Quest 3
di: Luca SaatiMeta ha pubblicato il primo trailer di gameplay di Batman: Arkham Shadow durante l’evento Gamescom Opening Night Live. Il gioco presenta il combattimento iconico di Arkham, con prese e abbattimenti furtivi, oltre alla detective mode. La data di uscita del gioco è stata anche leggermente anticipata, prevista per ottobre.
Batman: Arkham Shadow sarà un’esperienza completamente nuova nella famosa serie Arkham, sviluppata esclusivamente per Meta Quest 3 da Camouflaj e Oculus Studios, in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment e DC. Questa volta il giocatore sarà Batman, potendo sferrare pugni devastanti, affrontare nemici e muoversi nell’ombra. Il gioco si ispira principalmente a Batman: Arkham Asylum, con un design di livelli intricato e collegato.
Ambientato tra gli eventi di Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Asylum, il giocatore vestirà i panni di un giovane Bruce Wayne che si scontra con il Re dei Ratti, un nuovo e pericoloso criminale con un seguito di cultisti. Nel cast del gioco troviamo Roger Craig Smith nel ruolo di Batman, Troy Baker come Harvey Dent, Tara Strong come la dottoressa Harleen Quinzel e Mark Rolston come James Gordon.
accettare i cookie con finalità di marketing.