Batman: Arkham Knight – Rocksteady parla di Azrael e dell’Arkham Knight
Lo sceneggiatore di Batman: Arkham Knight ci parla di due personaggi del gioco
di: Luca SaatiMartin Lancaster, sceneggiatore di Batman: Arkham Knight, in una recente intervista ha parlato dei personaggi di Azrael e Arkham Knight nel nuovo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro. Prima di procedere alla lettura di questa notizia vi avvisiamo della presenza di spoiler riguardanti Batman: Arkham City e qualche piccola anticipazione su Batman: Arkham Knight.
Azrael è apparso alla fine di Arkham City portando con sé una profezia che sta arrivando a compimento. La città è in rovina e i cattivi hanno preso il sopravvento.
“Il segnale di Batman è un modo per ottenere l’attenzione del Cavaliere Oscuro.”
Azrael si pone come protettore o nuovo guardiano di Gotham, una città che ha bisogno di un nuovo tipo di giustizia.
“Toccherà a Batman capire nel corso della storia se si tratta di un amico o di un nemico.”
Per quanto riguarda il cavaliere di Arkham:
“Per noi è stata una grande opportunità poter creare un nostro personaggio per la prima volta.”
Il villain sarà una delle sfide più grandi per Batman trattandosi di un potente leader militare con un esercito a supporto. Per fermarlo il pipistrello avrà bisogno dei suoi alleati e della sua Batmobile. L’Arkham Knight imita la tuta di Batman e c’è una storia personale in questo, nel modo in cui si comporta e come ha preso la città.
“È stata una sfida fantastica e una sfida contro il tempo scrivere questo personaggio, ma ci siamo divertiti molto a farlo.”