Batman: Arkham Knight – Ecco la descrizione dell’ESRB
Qualche informazioni dall'ESRB di Batman: Arkham Knight
di: Luca SaatiVi abbiamo già rivelato della valutazione M di Batman: Arkham Knight dall’ESRB. Quest’oggi l’ente di valutazione ci ha fornito una descrizione del nuovo videogioco di Rocksteady.
In Batman: Arkham Knight i giocatori assumono il controllo di Batman mentre combatte alcuni nemici che stanno diffondendo il caos in tutta Gotham City. I giocatori attraverseranno una serie di location combattendo i teppisti, esaminando scene del crimine e salvando di tanto in tanto degli ostaggi. Nei combattimenti corpo a corpo si potranno utilizzare anche i gadget, i nemici grideranno per il dolore quando colpiti e alcune mosse saranno evidenziate da brevi slow motion. Si potrà utilizzare la Batmobile con torrette mitragliatrici e razzi per sparare ai nemici. Addirittura le ruote del veicolo verranno utilizzare per una sequenza di tortura.
“Grandi macchie e pozze di sangue appaiono nelle scene del crimine in seguito ad atti di violenza; una stanza raffigura una persona torturare un personaggio su un tavolo operatorio sanguinante. Durante il corso del gioco gli utenti possono sparare a personaggi disarmati e a un ostaggio. Insigne al neon nel quartiere a luci rosse riportano la scritta “ragazze nude live” e “XXX”.
Drante i dialoghi ci saranno anche delle parolacce. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 2 Giugno per PS4 e Xbox One.