Batman: Arkham Knight – Ecco il cast dei doppiatori inglesi
I doppiatori di Batman: Arkham Knight
di: Luca SaatiN.B. La versione distribuita in Italia sarà doppiata in lingua italiana
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment confermano oggi i nomi dei doppiatori dei personaggi più importanti di Batman™: Arkham Knight, l’epico finale della pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios. Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) si unisce al cast come voce di James Gordon, Ashley Greene (The Twilight Saga) di Barbara Gordon, John Noble (Sleepy Hollow, Fringe) dello Spaventapasseri , mentre Scott Porter (Friday Night Lights, Hart of Dixie) doppia Nightwing.
Banks, Greene, Noble and Porter si aggiungono a un cast che include già doppiatori amati dal pubblico come Kevin Conroy, che ritorna a dare la voce a Batman; Tara Strong è Harley Quinn; Troy Baker è Due Facce , mentre Nolan North è il Pinguino.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.
Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.