Batman: Arkham Knight – Cancellata la Batmobile Edition
Ritarda la Limited Edition
di: Luca SaatiBrutte notizie per chi attendeva Batman: Arkham Knight così tanto da aver prenotato addirittura le edizioni da collezione. Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti cancellato la Batmobile Edition del gioco a causa di alcuni problemi di produzione.
“Ci spiace informarvi che non siamo più in grado di pubblicare la Batmobile Collector’s Edition di Batman: Arkham Knight a causa di circostanze impreviste che hanno seriamente compromesso la qualità della produzione di questo prodotto in versione limitata. Siamo estremamente dispiaciuti per questa sfortunata circostanza.
Se avete effettuato un pre-order della Batmobile Collector’s Edition mettetevi per favore in contatto con il negozio presso cui avete pre-ordinato il prodotto e sarete rifusi completamente di quanto anticipato. In alternativa potrete scegliere un’altra edizione di Batman: Arkham Knight o un altro prodotto di vostra scelta.
Forniremo gratuitamente a tutti quelli che acquisteranno Batman: Arkham Knight il nuovo 52 skin pack che include Batman, Robin e Nightwing.”
Problemi anche per la Limited Edition del gioco che ritarderà di 10-15 giorni. L’unica edizione del gioco a rispettare il Day One quindi è la standard edition prevista per il 23 Giugno per PS4 e Xbox One.