Batman 2: atmosfere ancora più dark e nuovi cattivi si aggiungono al cast
Console tribe news - Batman 2: atmosfere ancora più dark e nuovi cattivi si aggiungono al cast
di: Bahamut ZeroProsegue alacremente il doppiaggio del nuovo videogame dedicato a Batman, a cui per il momento la rete si riferisce col titolo provvisorio di Arkham Asylum 2. Durante una pausa dalle registrazioni, la storica voce dell’uomo pipistrello, Kevin Conroy, ha brevemente descritto il nuovo gioco targato WB games e Rocksteady Studios come “molto, molto dark”, in qualche modo in linea con la cupezza del lungometraggio del 2000 Batman Beyond: Return of the Joker.
Curiosamente, pare che Conroy sia stato simpaticamente buggerato nel corso di una conversazione con un fan: rispondendo ad una domanda trabocchetto, l’attore ha involontariamente confermato la presenza nel cast di Due Facce. Non che questo fosse un grosso scoop, ma la voce di Bruce Wayne si è comunque sentito in dovere di rimediare alla gaffe recuperando con “Mettiamola in questo modo, c’è un cast parecchio complesso e ci sono molti cattivi!”
Già, molti cattivi. L’universo di Twitter ci fa sapere che ne sono previsti almeno altri due rispetto a quelli che già sappiamo prenderanno parte alla festa in onore di Batman: l’attrice Stana Katic presterà la voce a Talia al Ghul, figlia Ra’s al Ghul e interesse amoroso del cavaliere oscuro, mentre Maurice LaMarche interpreterà Mr. Freeze (l’abituale doppiatore del personaggio, Michael Ansara, non prenderà parte al progetto perché da tempo in pensione).