News

Baten Kaitos I & II HD Remaster disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Bandai Namco Europe annuncia che BATEN KAITOS I & II HD REMASTER è ora disponibile per Nintendo Switch. La raccolta darà l’opportunità di provare i viaggi emozionanti dei due giochi originariamente lanciati per Nintendo GameCube, BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTO BATEN KAITOS ORIGINS.

La serie di BAITEN KAITOS include meccaniche di gioco GDR basate sulle carte che consentono di prendere decisioni istantanee per conquistare la vittoria. In ciascun titolo, i giocatori assumeranno il ruolo di uno Spirito guardiano, guidando il protagonista e i propri compagni in alcune avventure uniche:

  • BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTO racconta la storia di Kalas, alla ricerca di vendetta per la morte del fratello e del nonno, e Xelha, che intraprendono insieme una missione per sconfiggere l’impero di Alfard.
  • BATEN KAITOS ORIGINS si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco.
    Il protagonista è Sagi, uno “spiriter” con una particolare connessione con gli Spiriti guardiani e membro del Servizio Oscuro, un’unità scelta dell’impero di Alfard. Dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine non commesso, Sagi decide di intraprendere una missione per dimostrare la propria innocenza e svelare i segreti dell’impero.

BATEN KAITOS I & II HD REMASTER migliora l’esperienza di gioco dei titoli originali con nuove funzionalità. La remaster include una funzione “KO istantaneo” che consente di sconfiggere il nemico con un solo attacco, oltre a un sensibile aumento alla velocità del gioco e delle battaglie, un’opzione “Nessun incontro” per evitare gli scontri e nuove impostazioni che supportano i progressi di gioco.

Oltre al lancio di BATEN KAITOS I & II HD REMASTER, sarà anche possibile ascoltare la colonna sonora di entrambi i giochi in formato digitale su iTunes, Apple Music, Spotify o YouTube. La colonna sonora di BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTO è disponibile qui, mentre quella di BATEN KAITOS ORIGINS è disponibile qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.