Bando redazione: il primo verdetto
Console tribe news - Bando redazione: il primo verdetto
di: David "Oogabada" LiuzziProsegue incessante il lavoro di selezione da parte dei redattori di Console-Tribe, siamo giunti al giro di boa ma per il traguardo bisogna sudare ancora un po’. Per ora facciamo i complimenti a chi è ancora in gara e ringraziamo tutti (o quasi tutti) i partecipanti che non ce l’hanno fatta.
Dei contendenti al nastro di partenza, alcuni si sono persi per strada, altri hanno voluto sprintare al via rimanendo senza fiato dopo pochi metri e infine i soliti furbacchioni hanno pensato che bastasse girarsi su sé stessi per raggiungere il traguardo con un semplice passo.
A seguire la lista di chi non ha soddisfatto i requisiti richiesti o non ha rispettato le direttive del bando. Stendiamo infine un velo pietoso su chi ha copiato recensioni da altri siti meritando il ban dalla nostra community.
- _Capitan91_
- Adabagoo
- Adrimperatore
- Alex1994
- Anacleto88
- danyel93
- DonkeyAlex
- enzosex95 – Bannato
- IL_Davu – Bannato
- Jack3957
- jajo_96 – Bannato
- Jobba87
- juveole
- KOKOKOF
- Krj
- Mikk94
- Mr.DUDA !
- Nebmaatra
- No Nick (E.A.)
- No Nick (G.M.)
- No Nick (G.R.) – Bannato
- No Nick (L.T.)
- No Nick (M.G.)
- No Nick (M.M.)
- NotSniw
- PanteraInFlames
- SKIppaccio`
- SteveVai
- tommy_su
- Ulell
- UltraDreamcast
- Vegeta1
- wings89
- Zagarosh
- zeven1
N.B. Gli utenti che non hanno mandato il nick (come richiesto dal bando) sono in lista alla voce No Nick e tra parentesi sono indicate in ordine le iniziali del Nome e del Cognome senza possibilità di equivoci (quindi non mandate mail per chiedere se siete voi).
Chiunque sia convinto di aver inviato una recensione impeccabile può chiedere chiarimenti, sarà nostra cura pubblicare la recensione in discussione qui di seguito per commentarla insieme o inviare una mail con tutti i dettagli dell’esclusione.
I candidati non presenti in lista sono passati alla successiva fase di valutazione dalla quale scaturiranno i nuovi redattori di Console-Tribe.
Ringraziamo tutti per la partecipazione.
La Redazione