Bandai Namco svela la lineup di Little Orbit per l’E3 2015
Divertimento assicurato con i prodotti Little Orbit
di: Luca SaatiIl celebre produttore di videogiochi, Little Orbit, annuncia la line-up di titoli che mostrerà all’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno. Una line-up che includerà alcuni dei franchise più divertenti e popolari, tra cui Adventure Time, Kung Fu Panda, Monster High e Barbie. Sarà possibile provare tutti i titoli giocabili presso la Sala riunioni 307 della South Hall.
Adventure Time: Finn e Jake detective (PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox 360™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam/PC)
Adventure Time: Finn e Jake detective è una nuova avventura in 3D basata su una trama originale e ricca d’azione, in cui Finn e Jake decidono di diventare investigatori privati, proprio come i genitori adottivi di Finn. Per indagare su alcune misteriose sparizioni e diversi strani eventi nella Terra di Ooo, i giocatori potranno interrogare i suoi simpatici abitanti, sbarazzarsi dei cattivi in alcuni combattimenti frenetici, risolvere enigmi impegnativi, oltre a esplorare luoghi familiari e sconosciuti, proprio come in un vero e proprio episodio della serie di Cartoon Network, Adventure Time.
Monster High: Una nuova Mostramica a Scuola (Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™, Xbox 360™, PlayStation®3)
Esplora la Monster High in un nuovo scenario completamente in 3D e sperimenta per la prima volta la vita di una mostramica anche su Xbox 360™ e PlayStation®3! Diventa la nuova mostramica della scuola. Destreggiati nella tua nuova vita da studentessa e fai amicizia con le tue compagne di classe. Competi in alcuni frenetici mini-giochi, per diventare la leader della squadra di Fearleading oppure la Presidentessa del Consiglio scolastico. Sii te stessa. Sii unica. Sii mostruosa.
Barbie® e le sue sorelle: Salvataggio Cuccioli (Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™, Xbox 360™, PlayStation®3)
Barbie® e le sue sorelle: salvataggio cuccioli sarà disponibile da questo autunno per Nintendo 3DS™, Wii™ e Wii U™, e per la prima volta anche per PlayStation®3 e Xbox 360™.
Ambientato nella città natale di Barbie, Willow, e ispirato all’imminente DVD “Barbie and her Sisters in the Great Puppy Adventure”, le giovani giocatrici si uniranno a Barbie e le sue sorelle Skipper, Stacie e Chelsea in una nuova avventura, in cui dovranno risolvere alcuni enigmi per trovare e salvare i cuccioli in difficoltà. Ogni sorella porterà nel gioco le sue abilità specifiche, che consentiranno di svolgere determinate attività. Sarà quindi possibile occuparsi dei cuccioli al Canile per cuccioli di Chelsea o insegnare loro nuovi trucchetti al Parco giochi per cuccioli di Stacie, per un’esperienza di gioco sempre avvincente, dove le ragazze potranno salvare, allevare, coccolare e divertirsi con i loro simpatici cuccioli!
Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie (PlayStation®4, Xbox One™ PlayStation®3, Xbox 360™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam/PC)
Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie offrirà ai fan una nuova e avvincente esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation, con un’azione di gioco davvero esplosiva e frenetica! Grazie a una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online o in locale, tutte le principali ambientazioni dei film e 20 tra i personaggi più conosciuti di Kung Fu Panda, il titolo saprà conquistare tutti gli utenti alla ricerca di un gioco di combattimenti avvincente ma anche ricco di risate e… ravioli. Spaziando tra i personaggi di tutti e tre i film, il gioco sarà basato su un epico torneo, dove ogni lottatore dovrà competere per raggiungere la miticità assoluta. Ma dopo il lancio, saranno disponibili molti nuovi contenuti aggiuntivi in versione digitale, tra cui personaggi e ambientazioni.
“Per noi l’E3 è una grandissima opportunità per mostrare ciò che sappiamo fare meglio, ovvero coinvolgenti prodotti d’intrattenimento per l’intera famiglia”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Quest’anno siamo davvero emozionati di portare alcuni dei franchise preferiti dai fan sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di mostrare per la prima volta tutti i nostri giochi alla fiera.”