News

Bandai Namco Italia al Games Week 2014 di Milano

Bandai Namco Italia annuncia la sua presenza al Games Week 2014 di Milano

di: Luca Saati

Bandai Namco Games Italia annuncia la sua presenza al Games Week 2014 di Milano dal 24 al 26 Ottobre presso lo stand D7.

Venerdì 24 ottobre, presso il palco dell’Area Tornei della Games Week, dalle 11.30 alle 12.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer del nuovo Dragon Ball Xenoverse presso DIMPS, avranno il piacere di incontrare i fan! Chi si presenterà con un videogioco della serie avrà la possibilità di farlo firmare dai celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un’occasione unica per il pubblico della Games Week.

Tra i titoli presentati in anteprima troviamo Dragon Ball Xenoverse, nuovo capitolo della serie picchiaduro in uscita per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 nel 2015, Project Cars, nuovo racing game simulativo di Slighty Mad Studios previsto per il 20 Marzo 2015 per PS4 e Xbox One, Lords of the Fallen, action/RPG che ricorda la serie Dark Souls previsto per il 31 Ottobre su PS4 e Xbox One, e infine Rugby 15, nuova videogioco sportivo in uscita il prossimo 13 Novembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PS Vita.

Lo stand del distributore sarà diviso in aree tematiche. 100% MANGA è, per il secondo anno consecutivo, il nome della zona dove poter giocare non solo con l’anteprima di Dragon Ball, ma anche con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2 e JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle. L’area dedicata ai racing game permette di provare F1 2014 e Project CARS. Nell’area cinema verranno trasmessi i video più belli di The Witcher 3: Wild Hunt. Infine l’are Kids è dedicata ai più piccoli con Violetta: Musica e Ritmo per Wii, 3DS e DS, e Pac-Man e le Avventure Mostruose 2 per Xbox 360, PS3, Wii U e 3DS.

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls. In particolare per gli appassionati di Dragon Ball saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) le Lamincards di Edibas dedicate a Goku e i suoi amici.