Bandai Namco festeggia i 20 anni di Tales of
Con l'uscita di Tales of Zestiria
di: Luca SaatiBandai Namco Games festeggia i 20 anni della serie Tales of con un video che mostra la storia di questa serie. Dal 1995 la serie Tales Of è considerata una delle saghe più rappresentative del mondo dei JRPG grazie alle sue trame avvincenti, al battle system unico e al character design.
Grazie ai fan e agli appassionati di JRPG, la saga celebra il suo ventesimo anniversario con Tales of Zestiria, un tributo in tutti i sensi:
- Una collaborazione unica tra i 4 emblematici character design della serie
- Tanti riferimenti ai giochi passati
- Tante attività nei prossimi mesi
In arrivo nel 2015, Tales of Zestiria tornerà alle radici grazie all’ambientazione medievale, all’epica fantasy e al classico modo di raccontare la storia, che segue le avventure di Sorey, un giovane umano che vive con i Seraphim, esseri leggendari, invisibili alle altre persone, con le quali hanno comunque condiviso lo stesso suolo per secoli.
In un mondo lacerato dalla guerra e dalle schermaglie politiche tra il Regno di Hyland e l’impero di Rolance, Sorey dovrà accettare la leadership e combattere per proteggere tutti dalla cattiveria che avvelena il mondo e per riunire tutte le razze una volta per tutte.