Bandai Namco annuncia Adventure Time: Pirates of the Enchiridion
di: Luca SaatiBANDAI NAMCO Entertainment Europe e Outright Games sono lieti di annunciare che Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC uscirà nella primavera 2018.
In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca (Dai un nome*) per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.
Tra le funzionalità di gioco di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion:
-
Esplorazione in un mondo aperto
-
Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
-
Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
-
Una storia di Adventure Time originale
-
Combattimenti strategici
-
Progressione dell’eroe
-
Pirati: “Corpo di mille balene!”
Dai un nome
Il 15 dicembre, Outright Games lancerà il concorso Dai un nome all’imbarcazione per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake. Qualcosa di meglio di #McBoatface? Per maggiori informazioni, visita www.facebook.com/OutrightGames
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion verrà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2018.