Ban degli account in arrivo con Forza Motosport 3 **UPDATE**
Console tribe news - Ban degli account in arrivo con Forza Motosport 3 **UPDATE**
di: markSi è parlato molto in passato di BAN riguardanti le console mentre per gli account Xbox Live sembrava essere una leggenda metropolitana. Microsoft ci aveva più volte avvertito di non violare i termini e le regole del contratto Xbox LIVE e, ovviamente, di non giocare con le release prima della data di rilascio ufficiale.
Le lamentele ricevute alla casa di Redmond, da parte di moltissimi giocatori, si erano fatte insistenti già con l’uscita di Gears of War 2 dove la release era sui vari torrent circa un mese prima della data ufficiale e già allora Microsoft aveva promesso di bannare gli account.
Sembra però che ora si sia stancata e sia passata ai fatti.
Tutti quelli che hanno giocato a Forza Motosport 3, prima della data ufficiale, si ritroveranno infatti con il blocco dell’account Xbox LIVE come del resto testimonia la mail ricevuta da molti giocatori americani.
Siamo sicuri che non sia solo una copertura e che Microsoft non sia effettivamente in grado di stabilire chi gioca con le copie pirata?
Update:
Stephen Toulouse(direttore della sicurezza su Xbox Live) ha dichiarato che il ban sarà per chi utilizza una copia pirata mentre chi possiede in anticipo una copia originale non deve temere.