News

Bam Margera torna ufficialmente in Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4

di: Luca Saati

Il celebre skater e star di Jackass, Bam Margera, è stato ufficialmente confermato come personaggio giocabile in Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4. L’annuncio è arrivato da Activision attraverso i propri canali social con un messaggio chiaro: “BAM. IS. BACK. Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di Bam Margera in THPS 3+4 come Skater Segreto nel gioco.”

Margera, noto per la sua partecipazione in programmi cult come Jackass e Viva La Bam, oltre che per il suo storico legame con la saga di Tony Hawk, era apparentemente assente dal roster quando il gioco fu annunciato all’inizio dell’anno. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio Tony Hawk a insistere personalmente per la sua inclusione.

Il ritorno di Bam Margera rappresenta un importante richiamo per i fan storici della serie, che lo ricordano tra le icone dei capitoli originali. La sua presenza, seppur in forma di personaggio segreto, aggiunge un tocco di nostalgia e completezza al progetto remake che unisce i leggendari Pro Skater 3 e 4.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.