Baldur’s Gate 3 arriva il 31 Agosto su PS5
di: Luca SaatiLarian Studios, sviluppatore dei due Divinity: Original Sin, ha annunciato che Baldur’s Gate 3 uscirà su PS5 il 31 Agosto.
La terra di Faerûn è stata messa sotto assedio da forze ostili e ultraterrene chiamate “Mind Flayer”. Il loro esercito si espande infettando il cervello con larve parassitarie, delle creature che si insinuano nelle profondità della mente. Stai diventando uno di loro: un mostro temuto in molti mondi. Tuttavia, man mano che la tua persona viene sempre più alterata, sviluppi anche misteriosi nuovi poteri.
Baldur’s Gate 3 è un GDR cinematografico di nuova generazione ambientato nei Reami Dimenticati. Si tratta di una vera esperienza Dungeons & Dragons sotto forma di videogioco e del tanto atteso terzo capitolo della serie Baldur’s Gate. Sia che tu stia aspettando questo gioco da oltre 20 anni sia che tu non sappia di cosa stiamo parlando, in Baldur’s Gate 3 ti aspetta una grande avventura, con una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza, e sul fascino del potere assoluto.
Crea un tuo personaggio oppure gioca nei panni di uno dei personaggi sapientemente realizzati del team da sogno Origine, ciascuno dotato di caratteristiche, ambizioni e visione del mondo personali. Le loro storie si intrecciano con l’intero racconto e le tue scelte ne determineranno la conclusione in redenzione, salvezza, dominio o tanti altri esiti.
Baldur’s Gate 3 è la più grande storia cinematografica che abbiamo mai creato ed è progettata per essere giocata in solitaria o con gli amici. Con la modalità cooperativa a schermo diviso per un massimo di due giocatori su una PS5 o di quattro giocatori online, tu e i tuoi alleati potrete unire le forze o dividervi per perseguire interessi personali. Escogita il piano perfetto insieme agli altri…oppure introduci un elemento generatore di caos quando i tuoi amici meno se lo aspettano.
Il nostro trailer ha mostrato un’anteprima del Generale Ketheric Thorm, uno dei tre antagonisti principali che incontrerai mentre attraversi i Reami Dimenticati. Ketheric è un uomo con ambizioni e motivazioni complesse, quindi quando si è trattato di scegliere il suo doppiatore sapevamo di dover lavorare con un noto attore caratterista in grado di offrire l’interpretazione ricca di sfumature che desideravamo. Così abbiamo scelto JK Simmons (Whiplash, Spider-Man). È bastata un’unica registrazione per sapere di aver fatto la scelta giusta.
Nei prossimi mesi ti presenteremo altri due antagonisti: tieni gli occhi aperti (ma tienili ben chiusi se qualcuno si avvicina con qualcosa di simile a una larva).
Baldur’s Gate 3 arriverà su PS5 il 31 agosto 2023, ma se non vedi l’ora di riunire la tua compagnia e partire per un’avventura, puoi effettuare il pre-ordine di Baldur’s Gate 3 Collector’s Edition o Baldur’s Gate 3: Deluxe Edition oggi stesso per metterti in viaggio verso i Reami Dimenticati già il 28 agosto.
Baldur’s Gate 3 Collector’s Edition
Ogni Collector’s Edition contiene:
- Copia digitale di Baldur’s Gate 3 Deluxe Edition
- Foglio di adesivi personalizzato
- Diorama della battaglia del Mind Flayer contro i Drow da 25 cm
- Artbook con copertina rigida di 160 pagine
- Mappa in stoffa di Faerûn
- Set di schede dei personaggi origine ispirati a D&D
- Portachiavi in metallo con larva
- Pacchetto booster Magic: The Gathering
- d20 in metallo con incisione artigianale, più una versione di gioco!
- Certificato di autenticità
Effettuando il pre-ordine della Collector’s Edition, riceverai anche i contenuti della Deluxe Edition, incluso l’accesso anticipato di 72 ore all’Atto I di Baldur’s Gate 3 al momento del lancio. Tutti i pre-ordini verranno spediti in tempo per il lancio.
Baldur’s Gate 3 Deluxe Edition
La Deluxe Edition completamente digitale di Baldur’s Gate 3 contiene:
- Pacchetto canzone del bardo riproducibile
- Skin esclusiva dei dadi di gioco
- Una custodia Adventurer con articoli per aiutarti a iniziare il tuo viaggio
- Download digitali della colonna sonora originale di Baldur’s Gate 3, artbook e schede dei personaggi
- Accesso anticipato di 72 ore all’Atto I di Baldur’s Gate 3
Oltre a questo pacchetto di articoli ispirati a Divinity: Original Sin II:
- Maschera del mutaforma: consente di cambiare razza e aspetto al volo, ispirata a Fane
- Mantello del Principe Rosso: mantello ispirato al Principe Rosso
- Liuto del bardo Merryweather: strumento ispirato a Lohse che è possibile suonare
- Ago del ladro fuorilegge: pugnale ispirato a Sebille
- Bicorno del Mostro marino: copricapo ispirato a Beast
- Dipinti di Rivellon: scopri una nuova collezione di dipinti provenienti dai Reami Dimenticati
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.