Avvio dei backup: possibile? *UPDATE*

Console tribe news - Avvio dei backup: possibile? *UPDATE*

A quanto risulta, un utente del sito ps3hax è riuscito a eseguire Warhawk direttamente dal proprio hard disk, usando come proxy disk Motorstorm. Ecco un video che proverebbe l’avvio del backup:

Chiaramente è facile che questo si riveli come l’ennessimo video fake, pertanto prendete tale notizia con le dovute precauzioni.

UPDATE: Sul blog di Alek (webmaster del famosissimo hacker Dark_Alex, protagonista sulla scena PSP) è da poco apparso un intervento che sembrerebbe confermare che l’avvio dei backups è effettivamente possibile. Stay tuned per ulteriori dettagli

Un ringraziamento a enry100 per la segnalazione.

138 Commenti a “Avvio dei backup: possibile? *UPDATE*”

1 6 7 8
  1. Wii@Sengir on

    cocconapoliregna tranquillo, siamo al punto di prima. Questo sistema permette di lanciare pochi giochi (almeno stando a quel che si legge) e non sembra possibile che porti a quel che noi speriamo, gli homebrew.

  2. --kaya--IT on

    cocconapoliregna tranquillo, siamo al punto di prima. Questo sistema permette di lanciare pochi giochi (almeno stando a quel che si legge) e non sembra possibile che porti a quel che noi speriamo, gli homebrew.

    già io spero negli hb , mi sono rotto di far partire solo i backu , voglio un mediacenter degno del nome 😛

  3. Sonik_Snake on

    un team appartenente al forum maxconsole,com chiamato AOTC ha postato una guida su come far funzionare questo metodo…attualmente sono stati testati solo motorstorm warhawk gt5prologue e resistance..inoltre servono 2 hard disk di egual misura superiori a 4ogb(es 60 gb) ed uno swap di hard disk a console accesa……alek(il webmaster di dark alex ) ha confermato l'exploit e mathilieu pure.

    quest'ultimo ha però aggiunto che secondo lui nn fungera con tutti i giochi e che sarà facilmente fixabile da soni con un update del firmware.

    su ps3hax streetskaterfu,il vero inventore di tale metodo(che però nn aveva dato spiegazioni su come ci riusciva) ha detto che è differente dal suo(anche alek)..il fatto che precisi cio significa magari che il suo metodo sia di piu facile attuabilità..

    cmq viste le conferme di personaggi con queste reputazioni posso tranquillamente dire che nn si tratta di un fake!!

    siamo ancora lontani da un homebrew o isoloader ma qualcosa di finalmente concreto  è stato fatto.

    Stay tuned!

  4. faximusy on

    Ammesso che sia vero, mi sembra abbastanza scomodo

    Sembrano soluzione "non supportate" da Sony

    Finchè non si mobilitano alla casa madre, non ci sarà nessuna "modifica"

  5. alfnetx on

    caspita ma in 10 anni da ps1 a ps3

    non è cambiato niente

    sempre a swappare come pazzi :asd:

    ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D

    Hai centrato in pieno la questione!

    altro che hb….:lalala:

1 6 7 8

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.