News

Avatar Frontiers of Pandora: trailer, video gameplay e data dall’Ubisoft Forward

di: Luca Saati

Avatar: Frontiers of Pandora ha aperto l’Ubisoft Forward. Il videogioco in sviluppo presso Massive, il team dietro la serie The Division, è stato presentato con un nuovo trailer che ci introduce alla storia e ci mostra sequenze di gameplay confermando la visuale in prima persona.

Immergiti nell’inesplorata frontiera occidentale. Vesti i panni dell’erede di due mondi, na’vi per nascita ma frutto dell’addestramento dell’RDA. Dopo quindici anni hai riconquistato la libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.

Un’avventura ricca d’azione in prima persona ambientata nell’inesplorata frontiera occidentale. Attraversa meravigliosi paesaggi alieni, incontra i clan na’vi, fai evolvere il tuo personaggio, doma una banshee e usa al meglio le armi na’vi e umane per proteggere Pandora dall’implacabile RDA.

Vivi una storia ambientata dopo gli eventi del primo Avatar: parti alla scoperta della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora, e alleati con i clan na’vi per proteggere Pandora dall’implacabile assalto dell’RDA. La collaborazione con Disney e con la casa di produzione di James Cameron, Lightstorm Entertainment, ha dato vita a un’avventura open world in prima persona progettata per sfruttare al meglio la potenza delle console new-gen e dei PC.

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà il 7 Dicembre su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.