News

Avatar: Frontiers of Pandora, day 1 patch obbligatoria per giocare offline

di: Luca Saati

Ubisoft ha svelato alcuni dettagli prima del lancio di Avatar: Frontiers of Pandora.

Innanzitutto ha confermato che la Day 1 Patch è obbligatoria per iniziare a giocare ed è quindi richiesta una connessione a internet per scaricarla. Successivamente si potrà giocare offline e di conseguenza l’always online non sarà obbligatorio.

La versione Xbox sarà suddivisa su due dischi. La modalità cooperativa multipiattaforma per 2 giocatori sarà disponibile dopo aver completato la missione “Il clan Aranahe”. Una volta completata la missione, potrete connettervi con il vostro amico cooperativo, esplorare la frontiera occidentale e affrontare insieme la RDA.

In modalità cooperativa, un giocatore funge da host (colui che invita alla sessione) e l’altro è l’ospite (colui che accetta l’invito). Il mondo rifletterà i progressi dell’host all’inizio della sessione cooperativa.

Non è necessario rigiocare le missioni e le attività completate in modalità cooperativa. I giocatori manterranno tutti i progressi ottenuti durante la sessione cooperativa, inclusi equipaggiamento, oggetti e oggetti da collezione.

Per quanto riguarda la difficoltà in modalità cooperativa, il gioco rispetterà le impostazioni individuali di ciascun giocatore su quanto danno subire e quanto danno infliggere. Prenderà in considerazione anche la Forza di combattimento di ciascun giocatore (una misura unificata del tuo equipaggiamento e delle tue abilità). Nei casi in cui la difficoltà è relativa alla Forza di combattimento del giocatore, il gioco adatterà il suo livello di difficoltà per riflettere l’host, colui che ha iniziato la sessione cooperativa inviando un invito.