Attack on Titan VR: Unbreakable, la versione 1.0 sarà disponibile dal 17 Dicembre
di: Luca SaatiLa versione 1.0 di Attack on Titan VR: Unbreakable aggiungerà il gioco cooperativo e missioni extra entro la fine del mese. Dopo il lancio iniziale a luglio con i primi due capitoli, Attack on Titan VR: Unbreakable Complete Edition sarà disponibile dal 17 Dicembre.
Questo aggiornamento include miglioramenti tecnici al gioco base e l’aggiunta degli ultimi due capitoli per completare la narrazione dedicata all’eliminazione dei giganti.
Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS, ha dichiarato:
“Dopo il lancio in accesso anticipato, abbiamo ricevuto un supporto incredibilmente appassionato dalla nostra community su Discord per migliorare Attack on Titan VR: Unbreakable. Non vediamo l’ora di portare questi cambiamenti nel gioco al lancio e di offrire un’esperienza di gioco indimenticabile che tutti stavano aspettando.”
La modalità cooperativa sarà disponibile insieme ai nuovi capitoli, consentendo ai giocatori di elaborare strategie congiunte per affrontare orde di giganti mastodontici.
UNIVRS ha inoltre annunciato piani per aggiungere una modalità Sopravvivenza e una modalità Sfida Globale al gioco. Quest’ultima mira a mobilitare la community di Unbreakable per collaborare e sbloccare l’arma “Lancia Tuono”, un elemento iconico presente nel manga e nell’anime di Attack on Titan. Non è ancora chiaro se queste modalità saranno incluse nell’aggiornamento 1.0 o se verranno lanciate successivamente con una patch futura.
Con l’uscita di Attack on Titan VR: Unbreakable dall’accesso anticipato, il prezzo della Parte 1 aumenterà da $4,99 a $7,99. Quando la Parte 2 verrà lanciata il 17 dicembre, costerà $12. Sarà disponibile anche una Complete Edition al prezzo di $19,99 nel Meta Horizon Store.
accettare i cookie con finalità di marketing.