News

Atomic Heart, il DLC Trapped in Limbo uscirà il 6 Febbraio 2024

di: Luca Saati

Oggi, il publisher Focus Entertainment e lo studio Mundfish sono entusiasti di annunciare che il secondo DLC di Atomic Heart uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il contenuto scaricabile Trapped in Limbo, disponibile come parte dell’Atomic Pass, riporterà i giocatori nello strano e colorato mondo del Limbo per scoprire nuovi misteri mentre lottano per trovare la via d’uscita. Il gioco è completo di nemici incredibili, armi dall’aspetto unico e una serie di emozionanti rivelazioni. Segnatevi il calendario e date un’occhiata a questo nuovo, esplosivo capitolo nel trailer di gioco di oggi!

Inoltre, Atomic Heart e il suo Atomic Pass sono ora disponibili con sconti fino al 50% su PlayStation, Xbox e Steam! Non perdete l’occasione di accaparrarveli prima dell’uscita del DLC!

Atomic Heart: Trapped in Limbo DLC riprende la storia subito dopo la fine del gioco principale, questa volta proseguendo un finale diverso da quello seguito dal DLC Annihilation Instinct. Introduce nuove sezioni del contorto mondo del Limbo, ricche di sfide preferite dai fan, ma questa volta con un sapore unico del Limbo! Mentre si immergono nel nuovo folle gameplay, i giocatori dovranno aiutare P-3 a superare una serie di ostacoli vertiginosi, a scoprire i segreti del suo passato e del mondo di Limbo e a demolire avversari dall’aspetto unico con armi meravigliose in un combattimento straordinario. Per risalire dalle profondità del Limbo alla vetta e liberare la mente di P-3 dai suoi demoni, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per tenere a freno le nuove regole del gioco. Il contenuto scaricabile Trapped in Limbo contiene la chiave per scoprire il destino del Maggiore P-3 e spetta ai giocatori metterci le mani sopra, sopravvivendo in questo mondo enigmatico dalla logica invertita.

Mentre combattono, corrono, saltano e scivolano sulle piattaforme, i giocatori raccoglieranno mele per sbloccare abilità e armi, oltre a monete d’oro per sbloccare fino a 7 skin uniche che possono essere equipaggiate nella campagna principale!

Atomic Heart: Trapped in Limbo DLC uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È incluso nell’Atomic Pass e nelle Gold e Premium Edition.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.