News

Atomic Heart, disponibile il DLC Trapped in Limbo

di: Luca Saati

Preparatevi a un’avventura esplosiva: Focus Entertainment e Mundfish celebrano l’uscita dell’attesissimo secondo contenuto scaricabile di Atomic Heart, “Trapped in Limbo”. Questa avvincente espansione è disponibile da subito su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Gratuito per tutti i possessori dell’Atomic Pass, questo DLC immerge nuovamente i giocatori nel folle e colorato mondo di Limbo, promettendo un nuovo folle gameplay, bizzarri nemici ed emozionanti rivelazioni.

Le regole sono cambiate. Trapped in Limbo riprende il gioco principale, esplorando un finale diverso da quello del primo DLC Annihilation Instinct. Avventuratevi in nuove sezioni del contorto mondo di Limbo, ricche di sfide preferite dai fan con un sapore unico di Limbo. I giocatori, con l’aiuto dell’essenza del Gemello, ex moglie di P-3, lo guideranno attraverso ostacoli vertiginosi, sveleranno i segreti del suo passato e dell’enigmatico mondo di Limbo e si cimenteranno in un vero e proprio combattimento con avversari e armi dal design unico.

I giocatori sperimenteranno il contrasto dei mondi di Atomic Heart con meccaniche non convenzionali selezionate per lasciarli a bocca aperta. E mentre navigano in questo folle gameplay, raccoglieranno mele per sbloccare abilità e armi, oltre a monete d’oro per accedere a 7 skin uniche da utilizzare nella campagna principale. Il destino del Maggiore P-3 si trova nelle profondità del Limbo e spetta ai giocatori raccogliere la sfida, sopravvivendo in un mondo dalla logica invertita per liberare la mente di P-3 dai suoi demoni.

Il rilascio del DLC Trapped in Limbo segna anche l’aggiunta del quarto album alla colonna sonora originale del gioco, disponibile gratuitamente per tutti gli attuali possessori! I nuovi brani dinamici e d’atmosfera del nuovo DLC aiuteranno i giocatori a immergersi nuovamente nello strano e sorprendente mondo del Limbo in qualsiasi momento! L’OST di Atomic Heart Vol.4 è disponibile da subito anche su tutte le piattaforme digitali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.