Atomic Heart, disponibile il DLC Annihilation Instinct
di: Luca SaatiOggi, l’editore Focus Entertainment e lo studio Mundfish sono entusiasti di rilasciare il primo DLC per Atomic Heart, il gioco di ruolo d’azione ambientato nella folle utopia dell’immaginario 1955. Il DLC Atomic Heart: Annihilation Instinct segna il debutto dei contenuti dell’Atomic Pass, introducendo nuove entusiasmanti funzionalità per completare i nuovi contenuti narrativi: una nuova area, nuove armi, nuovi nemici, una nuova abilità con i guanti… Immergiti più a fondo nella storia dell’affascinante mondo del gioco in Atomic Heart: Annihilation Instinct e celebra il lancio del DLC.
Intraprendi un nuovo viaggio sconvolgente con il DLC Atomic Heart: Annihilation Instinct e scopri la verità sulla storia di NORA mentre il maggiore P-3 viene riportato nella struttura 3826. Incontra un enigmatico professor Lebedev per capire come sopprimere la follia dell’IA e frenare il suo istinto di annientamento.
Continua la storia e continua a esplorare ulteriormente il mondo contorto e distopico di Atomic Heart mentre visiti il complesso di Mendeleev e le paludi circostanti, un’area completamente nuova. Affronta macchine sfrenate, nuovi nemici mutaforma e un boss nuovo di zecca. Sblocca due nuove armi: il Secateur, un’arma a distanza con 2 modalità di fuoco, e il Klusha, un’arma da mischia che può tagliare e perforare! Infine, ottieni il vantaggio e sopravvivi migliorando il tuo guanto polimerico con la nuova abilità Technostasis, che ti consente di manipolare il tempo stesso.