News

Atomic Heart disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

Atomic Heart, l’action-RPG ambientato nella folle utopia di un mondo alternativo post Seconda Guerra Mondiale, è finalmente arrivato! Disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC, l’attesissimo sparatutto cinematografico è pubblicato da Focus Entertainment e il primogenito dello studio Mundfish. Guarda il trailer di lancio definitivo e altamente dinamico di Atomic Heart prima di sperimentarlo finalmente in prima persona! Dai un’occhiata a una storia contorta e intrigante, feroci battaglie e rompicapo che ti aspettano proprio ora!

Atomic Heart porta una riscrittura utopica della storia in cui gli umani vivono in armonia con i loro fedeli e ferventi robot in un’URSS immaginaria che ha guidato una rivoluzione scientifica e tecnologica… Beh, è così che era. Esperimenti velati e il corso inarrestabile della tecnologia hanno mandato in frantumi questo mondo un tempo utopico di meraviglie e perfezione. Assisti in prima persona alle conseguenze mortali dell’innovazione nei panni dell’Agente P-3 e intraprendi un viaggio in cui incontrerai un’intelligenza artificiale sull’orlo della follia, antiestetici mutanti e robot assassini che vagano per la struttura 3826. Aggiorna e scatena un arsenale di armi da taglio, armi da mischia e a distanza, sblocca abilità e combinale per personalizzare il tuo stile di gioco unico e sopravvivere alle minacce inevitabili.

Che tu sia un giocatore hardcore che ha bisogno di una sfida frenetica e piena di sangue o un avventuriero desideroso di esplorare questo mondo unico pieno di narrazioni folli e avvincenti, Atomic Heart può essere modellato sulla tua esperienza ideale con tre livelli di difficoltà tra cui scegliere.

Prima di tuffarti e immergerti nel mondo di Atomic Heart, assicurati di aggiornare il tuo gioco! Collega la tua piattaforma di gioco a Internet e installa l’ultima patch del Day 1, che è una parte essenziale del gioco. Gioca al gioco completo come doveva essere!

Atomic Heart è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Sono disponibili quattro edizioni: Limited (gioco base + oggetti fisici), Standard (gioco base), Gold (gioco base + Atomic Pass) e Premium (gioco base + Atomic Pass + artbook digitale).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.