
Atomfall, video gameplay dell’espansione Wicked Isle
di: Luca SaatiRebellion ha pubblicato un video gameplay dell’espansione Wicked Isle di Atomfall.
Questa nuova espansione introduce un’ambientazione inedita: Midsummer Island, una misteriosa isola fortemente ispirata all’horror folkloristico britannico. Come spiegato da Ben Fisher, capo del design di Rebellion:
“Midsummer si trova vicino all’impianto nucleare Windscale e, di conseguenza, i livelli di infezione tra popolazione e ambiente sono ancora più alti rispetto alla terraferma.”
In Wicked Isle i giocatori affronteranno nuove fazioni nemiche, tra cui pirati fuorilegge e druidi infetti. Per affrontare queste minacce, sarà possibile ottenere nuove armi, tra cui un devastante fucile Blunderbuss, un arco, una sciabola, pugnali e persino il mistico Bastone dell’Apicoltore.
Non mancheranno anche nuove abilità da sbloccare, oltre a un rilevatore di metalli potenziato per scoprire ulteriori cache di loot sparse sull’isola. L’espansione introdurrà inoltre nuovi finali legati alla storia.
Il DLC sarà disponibile al prezzo di €19,99 (£14,99 / $19,99) su tutte le piattaforme. Gli abbonati a Game Pass potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo del contenuto.

accettare i cookie con finalità di marketing.