Atomfall, un nuovo trailer dalla Gamescom 2024
di: Luca SaatiApprofondite l’inquietante mondo di Atomfall e il mistero di Windscale guardando il nuovo trailer, appena uscito dalla Gamescom.
Il nuovo trailer, che si apre nello stile di un classico notiziario degli anni ’50, offre uno sguardo più ravvicinato all’ambientazione di Atomfall nel nord dell’Inghilterra. Atomfall è ispirato agli eventi reali del disastro di Windscale del 1957 e la storia riprende cinque anni dopo in una zona di quarantena fittizia che comprende campagne ondulate, valli, grotte e persino un pittoresco villaggio inglese.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Ma questo scenario da cartolina è un paesaggio ostile che nasconde un oscuro mistero. Per scoprire cosa è successo a Windscale, dovrete attraversare accampamenti militari, scavare nei bunker abbandonati sotto terra e rischiare la vita nelle rovine pagane. Il vostro fidato metal detector vi aiuterà anche a scoprire alcuni segreti sepolti sotto la superficie!
Al centro dell’oscuro mistero c’è la schiera di personaggi eccentrici e organizzazioni criptiche che abitano la zona di quarantena. Questi individui sono stati isolati dal mondo esterno per anni e abbandonati a se stessi, quindi sono tutt’altro che normali. Le interazioni con loro sono importanti e daranno forma al vostro viaggio. Ma fate attenzione, non sono tutti amichevoli e per sopravvivere dovrete fare i conti con una serie di armi a distanza e da mischia!
Atomfall è un nuovo gioco d’azione e sopravvivenza singleplayer che verrà lanciato nel marzo 2025. Il gioco arriverà il primo giorno su Xbox Game Pass e sarà disponibile anche su Xbox Series X/S, Xbox One, Windows PC e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Atomfall uscirà anche su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Pre-ordina oggi il Survival Pack
Preparati al lancio di Atomfall con il “Survival Pack” in edizione limitata che include contenuti bonus nel gioco e oggetti da collezione esclusivi! Solo per un periodo limitato, il pre-ordine termina l’11 ottobre 2024, con consegna a marzo 2025.