News

Atomfall, annunciato il nuovo videogioco dal team di Sniper Elite

di: Luca Saati

Rebellion Developments ha annunciato Atomfall, un nuovo gioco action survival per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One. Il gioco uscirà nel 2025 e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ambientato nella dolce campagna britannica, con pub idilliaci, villaggi caratteristici e cabine telefoniche rosse, diventa presto chiaro che le cose sono tutt’altro che normali. Creato da Rebellion, i creatori degli amatissimi franchise Sniper Elite e Zombie Army, Atomfall si ispira a un disastro nucleare realmente accaduto nel nord dell’Inghilterra nel 1957. Il gioco segue una trama fittizia in cui ci si ritrova nella zona di quarantena cinque anni dopo l’evento.

Esplorate la campagna, i villaggi e gli insediamenti e incontrate persone strane, culti malvagi, agenzie governative disoneste e altri personaggi lungo il cammino. Esplorate questa avventura a mondo aperto e cercate la verità al vostro ritmo. Atomfall è un gioco d’azione e di sopravvivenza per giocatore singolo che mescola la Gran Bretagna del dopoguerra con la paranoia della Guerra Fredda, l’orrore popolare e gli elementi della classica fantascienza britannica per creare un’esperienza di gioco coinvolgente ed emozionante.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.