Atlus non annuncerà un nuovo Persona al concerto del prossimo mese
di: Luca SaatiIl concerto di Persona Super Live 2022 è previsto per l’8 e il 9 ottobre e molti sperano che Atlus finisca per rivelare nuovi titoli all’evento. Lo sviluppatore giapponese, ovviamente, ha scelto di fare annunci significativi ai suoi concerti di Persona diverse volte in passato, da Persona 5 e Persona 5 Royal a spinoff come Persona Q: Shadow: Shadow of the Labyrinth, Persona 5 Strikers e di più. Quest’anno, tuttavia, sembra che i fan dovrebbero avere aspettative basse.
Atlus ha confermato di “non avere in programma di annunciare un nuovo titolo di gioco” al prossimo concerto dal vivo. Potrebbe essere una delusione per molti considerando i precedenti dei concerti e il fatto che Atlus concludesse i festeggiamenti per il 25° anniversario del franchise con l’annuncio del prossimo capitolo della serie.
A questo punto se proprio dobbiamo aspettarci un annuncio, è probabile che Atlus annunci le date di uscita di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden su Playstation, Xbox e Nintendo Switch.