News

Atlus annuncia SMT: Devil Survivor Overcloked su 3DS

Console tribe news - Atlus annuncia SMT: Devil Survivor Overcloked su 3DS

di: Bahamut Zero

Col nuovo anno iniziano a fioccare gli annunci da parte di Atlus. La compagnia giapponese ha annunciato che il suo primo progetto dedicato al Nintendo 3DS sarà una nuova versione di Shin Megami Tensei: Devil Survivor, rpg portatile della nota serie di rpg demoniaci uscito per DS nel 2008 – approdato in America ma mai in Europa, comunque.

La nuova versione del gioco, detta Devil Survivor: Overclocked, godrà di una impostazione grafica identica alla sua versione precedente, quindi con dati e menu visibili sullo schermo superiore e l’azione di gioco vera e propria su quello inferiore (quello privo di stereoscopia 3D, dunque).
La grafica sarà generalmente più definita e, sembra, al posto degli sprites 2D dei personaggi parlanti saranno inseriti modelli poligonali tridimensionali.
Overcloked presenta anche altre novità, come l’inedita traccia di doppiaggio (la versione precedente era muta) ed un’intera nuova sessione di gioco, L’Ottavo Giorno.

Il gioco è attualmente pronto al 90%. Potrebbe uscire in tempo con il 3DS, o poco più avanti? E soprattutto verrà rilasciato anche dalle nostre parti?
Di seguito una pagina dedicata ad Overclocked tratta da Famitsu.