News

Atlas Fallen, un trailer mostra il gameplay

di: Luca Saati

Atlas Fallen, l’epico gioco di ruolo fantasy d’azione dello studio Deck13 Interactive di Focus Entertainment, è entusiasta di aprire i preordini dopo il recente annuncio della data di uscita del 16 maggio. Fatti un’idea delle grandi sensazioni che arriveranno nel gioco in cui combatti creature leggendarie in combattimenti superpotenti con l’accattivante trailer di presentazione del gameplay di oggi.

Affronta un viaggio eroico attraverso una varietà di ambienti mozzafiato, passando rapidamente attraverso i paesaggi desertici di un vasto mondo ricoperto di sabbia. Esplora antiche rovine e svela i misteri e i segreti di una società decaduta. Combatti un dio corrotto e bestie straordinarie grazie al potere divino della tua arma mutaforma. Sblocca potenti abilità e abilità per costruire un set di mosse unico e diventare il campione che libererà il popolo di Atlas.

Metti le mani sull’ultra-limitata Signature Edition, un prodotto esclusivo di Focus Entertainment Store disponibile in sole 100 copie. Include una cornice in legno laminato numerata stampata con un artwork esclusivo del direttore artistico di Deck13, James Lowe, un certificato ufficiale e una copia del gioco che include il DLC Ruin Rising Pack. L’edizione per PC arriva come una chiave Steam mentre le edizioni per console arrivano come copie fisiche con l’opera d’arte di Lowe come box art esclusiva. I preordini sono ora aperti, il momento di cogliere questa opportunità limitata è adesso!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.