Atlas Fallen, le attività secondarie richiederanno 25 o 30 ore di gioco

Intervistato da SegmentNext, il creative director di Atlas Fallen, Jan Klose, ha parlato della longevità del nuovo videogioco di Deck13 recentemente rinviato ad Agosto.

Pur non rivelando quanto tempo sarà necessario per completare la storia, Klose ha rivelato che per completare le attività secondarie ci vorranno dalle 25 alle 30 ore.

Oltre alle classiche missioni secondarie, Klose ha parlato della presenza di enigmi nascosti nel mondo:

“Puoi acquisire mappe del tesoro che ti condurranno a ricchezze nascoste… ma a volte la mappa è composta da più pezzi, richiedendo prima un’altra caccia al tesoro.

Inoltre, ci sono antiche reliquie che possono essere attivate e alcune potrebbero condurti su un percorso che devi seguire per trovare altri segreti.”

Klose ha poi svelato la presenza delle torri di guardia inflitte da un incantesimo malvagio da estirpare sconfiggendo un apposito nemico.

Per visualizzare questo contenuto è necessario  accettare i cookie con finalità di marketing.

Risorgi dalla polvere e libera l'umanità dall'oppressione degli dei corrotti. Scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli remoti, misteri e frammenti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi mutaforma e devastanti abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti. Cerca e raccogli l'essenza dei tuoi nemici per sviluppare il tuo stile di gioco personale, forgiando una nuova era per l'umanità in una campagna in solitaria o interamente in cooperativa.

Atlas Fallen è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Atlas Fallen è il 10 Agosto 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S.