News

Atlas Fallen, il signore delle sabbie nel nuovo trailer

di: Luca Saati

In un mondo devastato e ricoperto di sabbia, afferra il potere divino di un misterioso Guanto e sfrutta abilità eroiche per sconfiggere un dio tirannico e onnipotente. Addomestica le sabbie per modellarle in un’arma mutaforma e guardala crescere mentre costruisci Momentum per liberare il potere pieno e irrefrenabile del Guanto.

Le 151 pietre essenziali che si possono trovare nel mondo di Atlas ti garantiscono una vasta gamma di effetti e abilità extra. Sia che tu preferisca giocare in modo aggressivo o preferisca usare scudi, debuff e cure, combina le pietre essenziali come preferisci per creare il tuo approccio al combattimento.

Spingiti in aria e plana tra le dune grazie ai tuoi poteri infusi di sabbia e prova velocità, verticalità ed elevata mobilità. Una sensazione estatica mentre esplori la vasta e senza tempo terra di Atlas e combatti le sue bestie terrificanti.

Atlas Fallen non è solo un mondo affascinante pieno di misteri e una varietà di nemici da sconfiggere attraverso un’azione mozzafiato supportata da un profondo sistema di personalizzazione e progressione… Atlas Fallen è molto di più… una verità schiacciante rivelata nel trailer di “Lord of the Sands”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.