News

Atlas Fallen, disponibile l’aggiornamento Reign of Sand

di: Luca Saati

Preparatevi a riscoprire Atlas Fallen con Reign of Sand, un aggiornamento massiccio e gratuito che perfeziona la vostra esperienza in questo action RPG in cui controllate il potere della sabbia. Ricco di nuove funzionalità, Reign of Sand è la versione definitiva di Atlas Fallen e promette di elevare la vostra avventura in solitaria o in cooperativa con una serie di miglioramenti, perfetti sia per i giocatori abituali che per i nuovi arrivati. Disponibile da oggi su PC e console, Focus Entertainment e Deck13 sono lieti di presentare ciò che vi aspetta con il trailer di lancio di Atlas Fallen: Reign of Sand.

Risorgere con nuovi contenuti

Quali sono le novità di Reign of Sand? Ecco le aggiunte e i miglioramenti più significativi introdotti da questo aggiornamento gratuito:

  • Nuova area: Sorgente – Esplorate i misteriosi portali che conducono a Sorgente, un contorto regno divino pieno di nuove sfide in cui potrete scatenare nuove potenti abilità Wraith.
  • Nuovi nemici – Incontrate nuovi formidabili Spettri come l’ingombrante Transmuter e l’agile Morpher.
  • Nuova partita + – Riavviate con tutti i vostri progressi, equipaggiamenti e abilità e scoprite nuovi nemici, meccaniche e sistemi di progressione.
  • Nuova modalità di difficoltà “Incubo di Nyaal” – Esclusiva della Nuova partita +, offre la sfida definitiva.
  • Nuove pietre dell’essenza – Personalizzate il vostro stile di gioco con 25 nuovi vantaggi e abilità.
  • Nuove sfide a mondo aperto – Impegnatevi in dinamiche violazioni della corruzione per combattimenti intensi e ricompense speciali.
  • Introduzione e doppiaggio rinnovati – Godetevi un flusso più fluido e coinvolgente grazie ai nuovi doppiatori, tra cui Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe) come personaggio maschile giocabile.

Questo aggiornamento include anche nuove armature, opzioni di personalizzazione, VFX migliorati, interfaccia utente, suoni e molte altre correzioni e miglioramenti.

Sebbene sia possibile riportare i progressi del vecchio personaggio, per un’esperienza ottimale si consiglia di iniziare una nuova partita.

I giocatori che ritornano possono scaricarlo gratuitamente su PC e console, mentre i nuovi arrivati lo troveranno incluso nel gioco base.

Focus Entertainment e Deck13 sono animate da un profondo amore per gli RPG d’azione e da un forte impegno per la soddisfazione dei giocatori. Convinti del grande potenziale di Atlas Fallen, vogliamo dimostrare dedizione e rispetto nei confronti dei giocatori che sono con noi da così tanti anni.

Ascoltiamo costantemente le nostre community e il nostro primo obiettivo è stato quello di rispondere ai feedback dei giocatori, spesso espressi nei forum e nelle recensioni online. L’aggiornamento gratuito di Reign of Sand offrirà un’esperienza migliorata, con miglioramenti in tutti gli aspetti del gioco“, afferma Dessil Basmadjian, Chief Creative Officer di Focus Entertainment, che collabora con Deck 13 per offrire la migliore esperienza possibile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.