News

Atlas Fallen, annunciato l’aggiornamento Reign of Sand

di: Luca Saati

Oggi Focus Entertainment e il suo studio Deck13 Interactive sono entusiasti di annunciare che Atlas Fallen, l’action RPG con superpoteri in cui si combattono creature leggendarie in un epico mondo fantasy ricoperto di sabbia, sta per diventare ancora più epico con l’imminente rilascio di Reign of Sand! Questo aggiornamento gratuito promette di migliorare la vostra avventura in solitaria o in cooperativa con una grande quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, perfetti sia per i giocatori abituali che per i nuovi arrivati.

Una revisione completamente gratuita di Atlas Fallen

L’impegno di Deck13 nei confronti di Atlas Fallen risplende con Reign of Sand, un aggiornamento gratuito completo che porta una revisione di diverse meccaniche di gioco e caratteristiche fondamentali del gioco, oltre a vari miglioramenti del ritmo e della qualità della vita. Disponibile per tutti i giocatori su PC e console, questo aggiornamento è il risultato diretto del prezioso feedback della community.

Reign of Sand riflette la nostra dedizione a mantenere Atlas Fallen un’esperienza dinamica e accattivante per tutti i giocatori”, afferma Ahmed Boukhelifa, Deputy Chief Executive Officer di PULLUP ENTERTAINMENT STUDIOS. “Questo aggiornamento gratuito testimonia il nostro impegno, offrendo nuovi contenuti sostanziali che piaceranno sia ai giocatori abituali che a quelli nuovi”.

Nuovi orizzonti e nuove sfide

Un mondo ampliato, nuovi nemici, una progressione rinnovata, nuove missioni… Il mondo di Atlas Fallen si arricchisce con questo importante aggiornamento completamente gratuito! Godetevi il nuovo doppiaggio con il talentuoso Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe), una campagna rielaborata e affrontate creature ancora più temibili armate di 25 nuove Pietre dell’Essenza. Perseverate nella vostra avventura con il tanto atteso “Nuova partita +” e sfidate gli dei con la nuova modalità di difficoltà Incubo di Nyaal. Molte altre sorprese e miglioramenti vi aspettano in questa nuova versione ricca di contenuti!

Il nostro team è stato grato per l’opportunità di sviluppare ulteriormente Atlas Fallen e di portare ai giocatori una versione ampiamente aggiornata. Abbiamo ascoltato i commenti e apportato tutta una serie di miglioramenti che speriamo possano far divertire ancora di più i giocatori“, afferma Jan Klose, direttore creativo di Atlas Fallen.

Riporta i tuoi salvataggi o ricomincia da capo

A partire dal 6 agosto, Atlas Fallen si evolve in Atlas Fallen: Reign of Sand. In sostituzione del gioco base, questa importante revisione, completamente gratuita, sarà disponibile come aggiornamento su tutte le piattaforme, assicurando che tutti i giocatori, sia quelli attuali che quelli che ritornano o i nuovi arrivati, possano immergersi nella versione migliorata del gioco. Anche se sarà possibile riportare i progressi fatti con il vecchio personaggio, come l’equipaggiamento e il loadout, in Reign of Sand, per immergersi appieno nella vastità delle nuove caratteristiche e dei miglioramenti, si consiglia di iniziare una nuova partita per un’esperienza ottimale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.